domenica 15 gennaio 2012

Tempo di shopping

Bene bene, anche quest'anno  sono iniziati i saldi, e anche io ho fatto qualche bell'affare.
Però ve lo dico subito sono stata baravissima, niente che non mi servisse, niente vestiti, visto che ho i cassetti che traboccano, e niente neanche da Sephora, anche se sono stata molto tentata, vabbè di Kiko non parliamo altrimenti va a finire che non sono stata poi così brava 
Ma gli affari più grandi li ho fatti da Casanova:



Ora, tenendo conto che nulla di quello che ho comprato costava più di 5 euro, ditemi voi come (COME?) avrei potuto lasciare una paletta a forma di Zenzi e una forma di paperella? 
E poi poteva mai mancare nella mia cucina una penna in silicone utile per disegnare e fare scritte e decorazioni varie sulle mie creazioni? 
E un coltello ben affilato è sempre utile no?
E non sai mai quando potrebbe tornarti utile una piccola mannaio, giusto? Così come un poggiapentola, e un pennello per il cibo in silicone.

Ehm non si capisce che amo il rosso vero XD.


2 commenti: