venerdì 16 maggio 2014

Frullato frutti di bosco e spinacino

Ormai mi sono lanciata con questo frullati, è ora di fare un passo avanti, proviamone uno con sia frutta che verdura.
Ultimamente mi sono iscritta a pinterest (se volete nella colonna qui accanto trovate il link al mio profilo) e ho scovato tante ricette interessanti tra cui molte anche di frullati.
E' da lì che ho preso questa, ho solo dovuto riadattarla un po' per gli ingredienti che avevo in casa.

Ingredienti:
- una tazza di te verde (il mio è sempre quello al gelsomino) freddo
- una manciata di spinacino fresco
- un paio di manciate di frutti di bosco
- 10/15 bacche di goji (le ho comprate e le metto dovunque capiti ormai)

Preparazione:
Beh la preparazione la potete ben immaginare da soli.
Io ho usato i frutti di bosco congelati così il frullato a preso un po' la consistenza di un sorbetto.
Volendo potete aggiungere del miele o dello zucchero per addolcirlo un po', per quel che mi riguarda non l'ho trovato necessario, ma va a gusto personale.



Nessun commento:

Posta un commento