giovedì 21 aprile 2011

Aspettando Pasqua

Sono andata a prendere l'uovo di Pasqua per il nipotino sta mattina.
Volevo prendere l'uovo grande della Kinder, ma dopo essermi resa conto che non era il caso di accendere un mutuo per un uovo di cioccolata ho ripiegato su un più accessibile uovo Paluani quello con i pupazzetti Trudy come sorpresa.
Speravo di riuscire a portarlo in casa approfittando della sua assenza, ma è arrivato mentro ero sulle scale (credo che abbia sentiito il profumo).
Alla fine dopo un po' di capricci  sono riuscirta a convingerlo che per aprire le uova dobbiamo aspettare domenica.
Mi ha fatto mettere le uova, la mia e quellla di mamma, per terra e le sta controllando a vista ogni tanto si gira e mi dice "Aspetto Pasqua"



Mentre ero al supermercato un profumo delizioso mi ha guidato fino al banco della frutta, c'erano le fragole in offerta non ho resisrtito erano troppo belle.
Già pulite, tagliate e assaggiate.
Buonissime.
Fossero anche l'unico pregio della primavera, le fragole basterebbero a farmela amare


2 commenti:

  1. XDXD Grandissimo tuo nipote....e le fragoleeee...buoneeee

    RispondiElimina
  2. Fede tuo nipotino è troppo forte!!!
    Le fragoleeee *___* io è già qualche settimana che ogni volta che vado al market ne porto a casa due cestini.. diciamo che fino a quando non inizierò a scorticarmi le braccia continueremo a mangiarle!!! Con il gelato alla panna poi.. che buoneeeeeeee!

    RispondiElimina