venerdì 22 aprile 2011

Regali


Sono rientrata da poco, noooo non faccio le ore piccole ero solo al cinema con due amiche ("C'è chi dice no", a me è piaciuto ve lo consiglio, e poi beh anche se non vi dovese piacere la trama, un buon motivo per un film si trova quasi sempre, in questo caso si chiama Luca Argentero), e mi hanno dato il regalo di compleanno


Sembra un marchingegno stranissimo, ho dovuto leggere tutte le scritte in piccolo per capire dei che si tratta.
É un affare (n.b. affare=termine tecnico) da utilizzare per servire le torte, da usare, in pratica, una volta tagliata la fetta per sollevarla e metterla nel piatto per bene, senza fare i numeri con cucchiaio e coltello come faccio io di solito, con miseri risultati per altro.
Oltre al regalo di compleanno mi hanno dato anche due pensierini per Pasqua.



Un sacchetto di cioccalatini della Lindt (ok confesso ci ho già pescato, ma dai come si fa a resistere?)
E una scatolina di latta, molto carina oltretutto,  con dentro 50 schede con altrettante ricette, il cui ingrediente principale è il cioccolato.
Ho già dato una scorsa veloce alle varie schede e devo dire che ci sono molte ricette interessanti, prevedo un incremento di ricette dolci nel prossimo periodo.

4 commenti:

  1. *_____* Fede.. ma quel cosino (n.d.r. Cosino = affare vedi sopra XD) per la torta è troppo carino!! Ma dove si compra?? Lo voglio pure io!!!
    Ricette con taaaaaaaaanto cioccolato?? Non vedo l'oraaa!

    RispondiElimina
  2. Vero che è carinissimo?
    La carta del pacchetto era della pylones, quindi immagino che l'hanno comprato nel negozio che c'è qua vicino che vende quelle cose.
    Ho fatto una ricerca con google e ho trovato questo sito www.cipishop.it che lo vende (anche se io personnalmente non lo conosco però)

    RispondiElimina
  3. fichissimo quell'"affare" XDXD
    e troppo carina l'idea delle ricette al cioccolatoooooo....sluurp....

    RispondiElimina
  4. Ho avuto conferma dalla mia amica (solo tre giorni ci ha messo XDXD),l'hanno alla PYLONES "l'affare"

    RispondiElimina