sabato 28 maggio 2011

In partenza

Passo per un saluto veloce.
Domattina parto con i miei genitori e il mio nipotino per una settimana al mare, a Cecina, in Toscana.
Io non sono tanto da mare, anche perchè in spiaggia tendo ad impigrirmi molto, ma la Toscana è stupenda, dove vai vai è sempre bella da girare.
Quindi visto che sono in ferie ho deciso di seguirli, con la speranza di abbandonare il mio colorito cadaverico, di visitare qualche bel posto, e anche di mangiare qualcosa di buono (ricordo ancora con una certa commozione le pennette col ragù di lepre che ho assaggiato la scorsa estate)
Oggi pomeriggio ho fatto la valigia.
E che non si dica che le donne sono incapaci di preparare un bagaglio contenuto, a me non sembra proprio di aver esagerato.


Mi è sorto solo un dubbio: mi dovrei preoccipare di più per il fatto che la borsa dei libri sia più grande della valigia, o perchè ho preso solo due paia di pantaloni, ma ben tre mascara?

p.s.: la borsa marrone lì accanto, gande la metà della valigia, non è così enorme perchè sto partendo, è quella che uso normalmete per andare in giro

2 commenti:

  1. ahahahahah...Fede, mi hai fatto morir dal ridere! Due paia di pantaloni e tre mascara!!! Giustissimo XD
    Buon viaggio e divertiti!

    RispondiElimina
  2. O.O ma quel borsone di libri per una settimana?? ihihihihi.. beh come si dice.. non sono mai abbastanza!! Buona vacanzaaa!

    RispondiElimina